Finalmente l'ebook e la versione cartacea che ho promesso

Link per comprare e-book su Amazon it http://amzn.to/2fWg3eg

Link per comprare e book su Google Store

 


SINOSSI  Denaro, Destino e Felicità: ognuno è artefice della propria ricchezza. Irina Reylander  

 

Non perdere denaro, ma gestirlo e moltiplicarlo in modo consapevole è da considerarsi un'attività artistica e spirituale. Questo vale anche per chi diventa l'artefice della propria ricchezza.  Si, perché DENARO è pura energia e segue determinate leggi naturali.

 

Questo libro è  comprensibile, spiritoso e serio allo stesso tempo. Da una panoramica della storia e sviluppo del denaro, racconta delle strategie degli antichi alchimisti, di Pitagora, dei moderni maghi della Borsa. Inoltre fa riferimento alla forza dei numeri, alle arti marziali e persino alla fisica quantistica. Dimostra come il nostro cervello percepisce le ricchezza e le sue trappole. Trappole molto pericolose, illustrate con numerosi esempi. Ecco che la forza della mente può fungere da leva. La legge della vibrazione funziona solo in armonia con il cosmo!

 

Non mancano consigli utili e inusuali che aiutano il lettore a valutare in modo pratico e tangibile il proprio risparmio o debito. Lo scopo è di andare ben oltre il solo raggiungimento di una meta finanziaria. Questo libro è un prezioso vademecum, che ogni giorno fornisce una sorprendente risposta per i vostri soldi e(!) spirito, può cambiare la vostra vita! Denaro in fondo è anche Destino….

 

Questo libro "Denaro, Destino e Felicità " è la versione aggiornata e completa di  " Il Segreto del Denaro: ognuno è artefice della propria ricchezza" di Irina Reylander, uscita nel 2008.

Potete scaricarlo da tutte le grandi piattaforme come amazongoogle playapple/itunes, ebookizzati e biblet.  Oppure ordinare la versione cartacea (217 pagine )direttamente da questo sito! scrivendo a

segretodenaro@libero.it