Consideriamo il mondo del Denaro e della Finanza in modo integrale e olistico. Significa mettere in relazione il Denaro e tutte le sue problematiche con tutti gli altri aspetti della nostra vita: la salute, le emozioni, i pensieri, i sogni, l'ambiente e le relazioni.

 

Denaro è astratto, noi vogliamo dare un immagine. Solo così è possibile comunicare con il nostro aspetto finanziario, con i nostro capitale, solo così conosciamo i nostri veri desideri. Chiamiamolo “participation mystique.”

 

Questo percorso ci permette come primo passo una vera conoscenza di sé stessi e come secondo una “leggerezza” nel gestire denaro, lavoro e relazioni personali e amori e come terzo di scoprire la propria vocazione e talento.

 

L 'obiettivo della nostra Scuola di Vita è di raggiungere la propria sovranità, forza fisica e costante salute, ma anche indipendenza e libertà finanziaria.

 

Denaro è materia, è energia. Se seguiamo le leggi della natura e della materia, ma anche quelle dell'economia  possiamo moltiplicare la materia e sollevarci verso un'esistenza sensata.

 

 

 

    Lascia andare valori, borse, investimenti sbagliati prima che sia troppo

    tardi=stop loss